Cos'è

Dal momento che l’andamento scolastico di uno studente rappresenta una traccia importante del suo percorso formativo, la possibilità di monitorarlo gli permette di prendere coscienza del proprio rendimento in ogni momento dell’anno scolastico. Tale servizio costituisce un elemento importante per la famiglie che possono immediatamente individuare le aree dove i propri figli ottengono risultati positivi o prendere consapevolezza di eventuali lacune così da aiutarli a colmarle per tempo.

A cosa serve

Permette di monitorare l'andamento scolastico degli studenti tramite la consultazione degli esiti delle verifiche scritte e orali effettuate nelle singole discipline.
Dal registro elettronico è possibile, inoltre, consultare le assenze e i permessi di entrata/uscita, prenotare i colloqui con i docenti, leggere eventuali comunicazioni in Bacheca, effettuare il download di documenti condivisi dai vari Consigli di Classe.

Come si accede al servizio

Per consultare il registro elettronico, utilizzare il pulsante "Accedi" in questa pagina o nella barra di navigazione del sito.

Servizio online

Cosa serve

Per accedere al registro elettronico è necessario richiedere in segreteria le credenziali personali.

Struttura responsabile del servizio