Visto il contratto collettivo nazionale integrativo concernente la Mobilità del personale docente e ATA, e l’O.M. 182 del 23/03/2020 si impartiscono le istruzioni per il personale Docente ed ATA per consentire la formulazione delle graduatorie di Istituto. Gli adempimenti riguardano il personale titolare presso questo istituto.
Il personale utilizzato o in assegnazione provvisoria dovrà produrre istanza presso l’istituto di titolarità.
E’ tenuto alla presentazione degli appositi allegati:
• Il personale già titolare presso il nostro Istituto, che debba apportare delle variazioni rispetto alla propria situazione familiare/personale (es. figli maggiorenni/variazioni benefici legge 104) o abbia
conseguito nuovi titoli, compilando la dichiarazione personale allegata (allegato A);
• Il personale in servizio dal 01/09/2019 presso questa Istituzione Scolastica (mediante la compilazione della scheda e degli allegati specifici: allegato D, dichiarazione punteggio aggiuntivo, dichiarazione sostitutiva di certificazione delle esigenze di famiglia e dei titoli posseduti).
Non ha l’obbligo di presentare documentazione:
• il personale già titolare presso codesto Istituto, la cui situazione non è stata oggetto di variazioni. Il punteggio relativo al servizio sarà attribuito d’ufficio sulla base delle dichiarazioni presentate negli anni scolastici precedenti ed aggiungendo il solo servizio prestato nell’anno scolastico 2018/19 e l’eventuale punteggio per la continuità maturata.
La documentazione sopra indicata dovrà essere spedita entro le ore 12.00 di giovedì 16 aprile 2020 in formato digitale, secondo gli allegati alla presente, via e-mail all’indirizzo meis00300q@istruzione.it.
In merito alla documentazione medica ed alle eventuali certificazioni da allegare, si rinvia a quanto disciplinato dal relativo CCNI.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Larissa Bollaci
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993
da Aleph